Rocks & Friends

Una storia di Santa Cruz - HECKLER
Scritto da Morfic82

0

Data di prima pubblicazione:
03 Febbraio 2017

partenza da: Tivoli
16.00 km percorsi
3 ore 0 minuti
Livello di divertimento: tanto

Le roccette del Catillo e la mia Heckler finalmente al TOP!

Un'uscita insieme a tanti amici, alcuni dei quali non vedevo da molto tempo, che mi ha emozionato particolarmente per diversi motivi…

Il primo motivo è l'emozione nonchè l'ansia di provare finalmente la bici con l'allestimento che desideravo tanto, ovvero con un nuovo ammortizzatore, Monarch Debonair Plus e finalmente un set di cerchi migliore, degli ottimi EASTON AR27… La bici ora finalmente va come ho sempre desiderato e non credo che serva altro per farla andare meglio, una bici che in salita non ti ammazza, agile e schiacciasassi in discesa, perfetta sia per AM che Enduro, la adoro! Altro accessorio che finalmente sono riuscito a provare è il casco Bell Super 3R che desideravo da tempo e che mi sono regalato per Natale :-)

Il secondo motivo è uscire con amici che non vedevo da tanto tempo a causa dei diversi impegni e uscite che non si riuscivano a sincronizzare…

L'ultimo motivo è l'adrenalina delle roccette… Le roccette sono un trail superlativo del Monte Catillo caratterizzato da un Rock Garden pazzesco che difficilmente si dimentica e così era per me.
L'ultima volta che lo affrontai anni fa avevo davvero molta paura e caddi anche in un punto abbastanza pericoloso, fortunatamente senza conseguenze. Questa caduta unita al non amare molto i rock garden mi ha allontanato da questo trail per diverso tempo, troppo tempo…
Tornando ora con questa bici, dopo diversi corsi ed un bagaglio di esperienza maggiore, ho rivalutato il trail che sono riuscito a percorrere senza troppe paure e quindi divertendomi anche.
In questo momento ripensando al percorso, mi viene voglia di tornarci e chiudere quei 3/4 passaggi ancora non chiusi perfettamente!
Il paesaggio, poi, è fantastico! Una vista su Tivoli e la Valle dell'Aniene unica che solo il Catillo riesce a regalare!

Questa è stata un'uscita che ha lasciato un bel ricordo e non vedo l'ora di ripetere, magari con gli stessi amici che sono stati sicuramente un ingrediente fondamentale.

Premia questa StoriaHai premiato questa Storia

Scarica file GPX

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 

Dello stesso autore

Correlati

PubblicitĂ