Haibike - Sduro Nduro Pro

Una bici di fabio

3

Haibike Enduro motore Yamaha 36Volts, il Top di gamma 2016, montaggio ben calibrato, componentistica unica nel suo genere.

Data di prima pubblicazione:
16 Ottobre 2016

i pro di questa bici
Sospensioni e ruote su tutto, una bella sorpresa i freni Magura MT7, adatti per una e-bike "generosa" come la Sduro Nduro, il resto nella norma, cambio e motore li apprezziamo da tempo, curato il telaio e la verniciatura, colorazione un pò meno crucca del solito.

i contro di questa bici
Direi solo piccoli dettagli, tipo cavo cambio e tubo freno posteriore potevano passare nei foderi del carro, visto il prezzo un reggisella telescopico a cavo interno al telaio ci stava, lo Schwalbe Razor montato al posteriore su una "e-enduro", non è adatto.

Bicicletta incredibile, per chi apprezza maggiormente le caratteristiche del motore Yamaha, direi che siamo al top.
Si guida bene anche in salita, ma in discesa da veramente il meglio che si possa immaginare,
la Lyrik mangia tutto ciò che passa sotto alla ruota, i freni Magura MT7 a quattro pastiglie sono una garanzia in più, potentissimi ma soprattutto infaticabili sulle lunghe discese.
le ruote Iodine CB oltre ad essere bellissime, sono veramente granitiche, troppo facili da latticizzare e montare il Procore, raggi facilissimi da sostituire.

Peccato che le abbiano consegnate in forte ritardo, e oltre tutto sono andate a ruba, non ce ne sono tante in giro. Sinceramente, a mio personale giudizio, è anche più bella del modello 2017.

In salita

In discesa

Peso

Qualità/Prezzo

Giudizio totale 8/10

Premia questa BiciHai premiato questa Bici
Pubblicità

Dati Bici

  • Tipologia Enduro (150-165 mm)
  • Marca telaio Haibike
  • Modello Sduro Nduro Pro
  • Diametro ruota 27.5-pollici
  • Peso 23.00 kg
  • Upgrade effettuati Schwalbe Procore, sella SMP Hell, reggisella telescopico KS lev a cavo interno.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità