Uscita estrema agli albori della MTB

Una storia di Offroad - ProFlex 750
Scritto da Alessandro Berti

2

Data di prima pubblicazione:
04 Novembre 2014

40.00 km percorsi
7 ore 0 minuti
Livello di divertimento: uscita-epica

Nel 1992 agli albori della MTB una uscita durissima ma indimenticabile sui monti Sibillini con discesa finale di alcuni km sulla neve fresca!!!

Pasqua dell'anno 1992.
Come tutti gli anni classica uscita tra amici in MTB, questa volta decidiamo di avventurarci nei Monti Sibillini per una uscita di 4 giorni perciò si carica tutto in auto e da Padova in qualche ora di viaggio si raggiungono i monti Sibillini in cui ci aspetta un tempo pessimo ! freddo vento, pioggia ed in altura neve !
Al terzo giorno decidiamo di effettuare un ulteriore giro estremo, perciò partiamo alla mattina con un tempo estremamente pessimo decisi ad arrivare in cima al monte che avevamo di fronte all'alloggio.
Siamo arrivati in cima passando, sentieri di montagna consigliati da persone del luogo sino alla base di una pista da sci… non potevamo fermarci, siamo saliti come potevamo, in bici dove il percorso era "battuto"ed a piedi, sino in cima !!! finchè dopo ore di freddo sotto la neve, abbiamo girato le ns bici e siamo scesi giù per la pista da sci, per la neve fresca ed in mezzo al bosco sino a tornare alla base! Distrutti ma soddisfatti…

Premia questa StoriaHai premiato questa Storia
PubblicitĂ 
PubblicitĂ 

Dello stesso autore

Correlati

PubblicitĂ